Cryoliposculpt è il trattamento di medicina estetica che permette di ridurre il numero di cellule adipose nelle zone del corpo trattate.
Include la tecnologia Fit4®, che consente di lavorare contemporaneamente su 4 pliche di grasso, riducendo drasticamente il numero di sedute e applicazioni e rimodellare la silhouette in minor tempo.
Possono essere riprese immediatamente le normali attività e il massimo risultato è visibile dopo circa 8 settimane.
Il trattamento riduce definitivamente le cellule adipose della zona trattata, proprio come accade con la Liposuzione ma non è né chirurgico né invasivo, tanto meno necessita di anestesia o di decorso post-operatorio.
Nel nome del trattamento Cryoliposculpt esiste un’indicazione chiara in merito alla procedura: “Kryos” in greco significa “freddo” e sono proprio le basse temperature che permettono lo scioglimento del grasso (lipolisi) che viene poi smaltito naturalmente dall’organismo.
Le cellule adipose smaltite non potranno più formarsi, permettendo così di rimodellare la silhouette in modo permanente.
Possono essere effettuate più sedute per trattare una specifica zona del corpo: dipende dalla profondità del tessuto adiposo e da quanto è necessario ridurlo.
In genere sono sufficienti circa 3 trattamenti, distanti circa 2 mesi l’uno dall’altro.
Durante il trattamento le parti verranno anche trattate con microcorrenti indolore per la prevenzione della lassità cutanea.
Se stai pensando di ricorrere ad uno dei nostri trattamenti e vuoi tutte le informazioni a riguardo contattaci ed un esperto rispondera’ alle tue domande.
© 2023 | Clinica Milano – Skin Lab ® | Via Cerva,22 – 20122 Milano – SEM s.r.l. | Piva 11055590969