Alma Clearlift potrebbe essere definito “il lifting della pausa pranzo”.
Non invasivo, efficace e sicuro per ogni tipo di pelle. È il trattamento lifting veloce e totalmente indolore che non lascia alcun segno post-procedura, così puoi far fronte a tutti gli impegni del giorno come se nulla fosse.
I risultati di Clearlift sono visibili da subito e migliorano con il passare del tempo durando a lungo: è l’alleato ideale per contrastare i segni del tempo come rughe, irregolarità della grana della pelle, lassità cutanea, foto e crono ageing.
Il trattamento consiste nell’utilizzo della tecnologia laser Q-Switched frazionata, che stimola il naturale processo di rigenerazione del derma senza alcun dolore, alcun segno e nessun bisogno di anestesia.
Il laser Q-Switched frazionato pratica un effetto meccanico profondo focalizzando l’energia nella profondità del derma fino a 3 mm. Senza aggredire lo strato superficiale della pelle.
In questo modo si stimola il processo rigenerativo del derma, quindi la produzione di nuovo collagene, e il viso appare così più compatto e l’ovale è sollevato e definito.
Al termine del trattamento la pelle appare rosea e levigata, senza alcun segno visibile. L’attività antiaging stimolata da Clearlift rimodellerà il viso senza che nessuno se ne accorga se non apprezzando il risultato di un viso riposato e piacevole.
Se stai pensando di ricorrere ad uno dei nostri trattamenti e vuoi tutte le informazioni a riguardo contattaci ed un esperto rispondera’ alle tue domande.
© 2023 | Clinica Milano – Skin Lab ® | Via Cerva,22 – 20122 Milano – SEM s.r.l. | Piva 11055590969